Metodi di pagamento

EMPORIO RICAMBI ROSSI mette a disposizione differenti metodi di pagamento e assolutamente sicuri. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il server su cui avvengono le transazioni è certificato.

PAGAMENTI CON CARTA

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito.
Le principali carte di credito e debito accettate sono: circuiti Visa, Visa Electron, MasterCard, PostePay, Bancomat, Carte di Credito e debito – No American Express.

Il Cliente dovrà fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente da Nexi. Le informazioni saranno mascherate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscano l’utilizzo da parte di terzi.

Il Cliente/Compratore, indicando come modalità di pagamento la carta di credito, autorizza la Società ad utilizzare la propria carta di credito e ad addebitare nella stessa l’importo della spesa sostenuta.

PAGAMENTI CON PAYPAL

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account PayPal. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento, senza alcun costo aggiuntivo per il Cliente.

PAGAMENTI CON SATISPAY

Satispay è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account Satispay in modo tale da procedere con l’acquisto del tuo ordine senza alcun costo aggiuntivo.

PAGAMENTI CON APPLE PAY

Scegli Apple Pay quando fai acquisti su Safari dal tuo iPhone, iPad o Mac: non devi compilare moduli interminabili e paghi con un tocco o con uno sguardo.

GOOGLE PAY

Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare in milioni di posti. Dopo aver aggiunto una nuova carta puoi pagare semplicemente con un clic.

La conclusione dell’acquisto ha luogo esclusivamente a seguito della verifica dei dati della carta di credito del Cliente/Compratore da parte del gateway di pagamento selezionato. L’addebito dell’importo dell’ordine sarà effettuato al momento della spedizione dell’ordine, ossia dopo che la Società abbia accettato l’ordine e abbia predisposto la spedizione.